Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Zaniolo e Pellegrini out, sorpresa Cataldi. Mancini sta valutando il classe '94 della Lazio

TMW - Zaniolo e Pellegrini out, sorpresa Cataldi. Mancini sta valutando il classe '94 della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 14:42Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Riccardo Caponetti

Fase di valutazione in casa azzurra per sostituire Lorenzo Pellegrini e Niccolò Zaniolo, giocatori costretti quest'oggi a lasciare il ritiro a Coverciano per infortunio. "Stiamo valutando anche Pessina", ha detto in conferenza stampa il ct.
Pessina però non era stato inserito nella lista dei 28 a causa della sue precarie condizioni fisiche e in queste ore sta salendo la candidatura di Danilo Cataldi, tra i protagonisti degli ultimi successi della Lazio di Sarri.

Mancini ha precisato in conferenza stampa che arriveranno due giocatori e la sorpresa, appunto, sarà Cataldi, centrocampista che Mancini ha fin qui chiamato solo per uno stage ormai più di due anni fa, nell'aprile 2019. Comunicazioni ufficiali attese già nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile