Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tonali torna a Milano: conferenza oggi a San Siro. Il programma della vigilia di Milan-Newcastle

Tonali torna a Milano: conferenza oggi a San Siro. Il programma della vigilia di Milan-NewcastleTUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2023, 10:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan deve cercare di riprendersi il prima possibile dalle cinque sberle prese nel derby sabato scorso e l'occasione, per fortuna di Stefano Pioli, arriverà già domani, quando a San Siro arriverà il Newcastle per la prima sfida del girone di ferro di Champions League. Vietato sbagliare, visto che le altre squadre del girone sono Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund, e partire con il piede giusto significherebbe tantissimo per i rossoneri.

Torna Tonali.
L'osservato speciale tra gli inglesi sarà senza ombra di dubbio Sandro Tonali, dopo l'addio arrivato durante l'ultima estate che ha permesso al club di via Aldo Rossi di finanziare un mercato che fino alla gara contro l'Inter di sabato aveva dato tante garanzie. Il centrocampista si presenterà oggi in sala stampa insieme al tecnico Howe e parlerà nella conferenza della vigilia della sua prima sfida da avversario dei rossoneri. Dalle 19 in poi potrete seguire la diretta testuale su TMW, con Tonali che sarà molto probabilmente emozionato di tornare a San Siro per giocare contro il suo passato.

La vigilia del Milan.
Sempre su TMW, a partire dalle 14, potrete seguire anche la conferenza stampa di Stefano Pioli, insieme a Fikayo Tomori, mentre l'allenamento inizierà alle 11.15, con la squadra rossonera che deve dimenticare il derby, e ripartire per un cammino in Champions che spera di poter rendere anche migliore rispetto a quello della passata stagione, quando Leao e compagni si fermarono in semifinale, proprio contro l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile