Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 24 - Argentina agli ottavi: sarà sfida all'Australia. Francia con la Polonia

TOP NEWS ore 24 - Argentina agli ottavi: sarà sfida all'Australia. Francia con la PoloniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 dicembre 2022, 00:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

Polonia-Argentina 0-2, tutti felici e qualificati. Show seleccion, catenaccio polacco premiato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il punto su Frattesi: il Brighton ha più soldi, lui vuole l'Italia. La Roma tiene d'occhio il Napoli - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Dramma Messico: la vittoria sull'Arabia Saudita non basta. Fuori ai gironi dopo 7 edizioni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle dell'Argentina - Enzo Fernandez e Mac Allister devastanti. Messi, rigore che pesa - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Si delinea il quadro degli ottavi di finale, 4 sono già noti: l'Argentina troverà l'Australia - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Terremoto Juve, Szczesny: "Dispiace perché Agnelli è un grande uomo, ma la vita va avanti" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Polonia, Zielinski: "Difficile giocare in contemporanea, pensi sempre all'altra partita" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Fiorentina, ag. Igor: "A Firenze è felice. La Juventus? Sarò onesto, non c'è niente" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Argentina, Messi: "Il rigore sbagliato ci ha dato forza. Con l'Australia sarà durissima" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Szczesny nella storia dei Mondiali: è il terzo a parare due rigori nella stessa edizione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile