Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, dolore dietro al ginocchio per Djidji: Juric spera di averlo a disposizione per Udine

Torino, dolore dietro al ginocchio per Djidji: Juric spera di averlo a disposizione per UdineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 13:08Serie A
di Andrea Piras

Due giorni di riposo per il Torino. Dopo il pareggio di Napoli, Ivan Juric ha concesso un po' di stacco alla sua squadra che tornerà ad allenarsi domani al Filadelfia. Ci sarà da preparare il match di sabato prossimo contro l'Udinese per dare continuità al punto ottenuto al "Maradona" contro la formazione campione d'Italia allenata da Francesco Calzona e cercare di rimanere agganciati al treno che porta in Europa.

Da valutare le condizioni di Djidji
Tirare il fiato ma anche monitorare le condizioni di Koffi Djidji. Il difensore centrale granata è uscito anzitempo dal match contro gli azzurri partenopei a causa di un problema fisico. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore ha accusato un dolore dietro al ginocchio sinistro. La speranza è che questo problema sia di natura muscolare e non tendineo ma certamente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Speranza per Udine
Nella giornata di domani verranno condotti gli esami clinici del caso che potranno certamente fornire ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Scontato dire che il tecnico croato spera di avere a disposizione il calciatore per la gara in terra friulana che non andrà sbagliata con i tre punti che verranno messi nel mirino per poter poi puntare a qualcosa di importante per la conclusione della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile