Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, è rivoluzione in attacco: tanti con la valigia in mano, idea Pinamonti in entrata

Torino, è rivoluzione in attacco: tanti con la valigia in mano, idea Pinamonti in entrataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Il Torino pensa già alla prossima stagione. Nonostante il campionato sia ancora aperto e dia la possibilità alla squadra allenata da Ivan Juric di agganciare il settimo posto rappresentato dal Napoli e distante solamente 4 punti, la dirigenza starebbe pensando ad eventuali movimenti in vista della prossima stagione. I granata potrebbero cambiare molto specialmente nel reparto offensivo con diverse uscite e qualche entrata che potrebbero già essere pianificate dal club proprio in questi giorni.

Chi dovrebbe partire?
Potrebbero essere diversi i movimenti nel reparto offensivo. Con un Duvan Zapata che difficilmente verrà dato via, l'obiettivo viene puntato dunque sugli altri elementi dell'attacco. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, David Okereke non dovrebbe essere riscattato mentre l'avventura Pietro Pellegri sembra aver raggiunto i titoli di coda così come quella di Antonio Sanabria, che difficilmente resterà in granata.

Idea Pinamonti per l'attacco
Chi va e chi viene. Il quotidiano sportivo poi ha provare a tracciare il punto della situazione anche per quanto riguarda il mercato in entrata. La rivoluzione, se così si può chiamare visti i tanti (probabili) cambiamenti, porterà a diversi innesti con l'idea di affidare al colombiano un partner d'attacco da doppia cifra. Uno degli innesti possibili potrebbe essere Andrea Pinamonti, adesso in forza al Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile