Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, incidente stradale per Demba Seck: abbattuti due pali della luce alle 3 di questa notte

Torino, incidente stradale per Demba Seck: abbattuti due pali della luce alle 3 di questa notteTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2024, 09:32Serie A
di Simone Lorini

Brutta avventura per Demba Seck: il calciatore del Torino è stato vittima di un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì. Come riportato da Torino Cronaca, il calciatore granata si è schiantato con la sua Mercedes in via Pietro Cossa, uscendo di strada e abbattendo due pali della luce.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, il giocatore del Toro avrebbe anche rifiutato le cure e il trasporto in ospedale. Ora sono in corso i rilievi della polizia locale per ricostruire l'accaduto.

Per lui si parla di addio al Torino da diverse settimane, con il Verona che guarda interessato
Inizio 2024 da dimenticare per il senegalese, che era stato incluso nella lista dei preconvocato della propria Nazionale prima di essere tagliato dalla stessa per la Coppa d'Africa. Di lui si sta parlando da settimane come giocatore in uscita dal gruppo di Juric, con il direttore sportivo Vagnati che ne stava trattando la cessione all'Hellas Verona nell'ambito dell'operazione Doig. Per lui in stagione 10 presenze complessive, quasi tutte arrivate ad inizio stagione: dopo lo 0-3 contro l'Inter sono arrivate cinque panchine da 90 minuti di fila, con il Toro che ha trovato certezze anche grazie ad un cambio di modulo che lo ha indubbiamente penalizzato nelle scelte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile