Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Torino, Juric: "I cori contro? Siamo andati oltre quello che potevamo fare"

Torino, Juric: "I cori contro? Siamo andati oltre quello che potevamo fare"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 20:35Serie A
di Patrick Iannarelli
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

20.25 - Tra pochi minuti Ivan Juric, tecnico del Torino, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.

20.31 - È iniziata la conferenza stampa: "Abbiamo giocato molto bene all'inizio della partita, i primi 25 minuti abbiamo fatto meglio. Poi il primo gol ci ha tagliato le gambe, ho visto una qualità di gioco devastante. I cori contro? So qual è il mio lavoro, sono stati tre anni fantastici in cui siamo andati al massimo, siamo andati oltre quello che potevamo fare, la mia schiettezza a volte fa male, ma la verità è quella. La squadra è nona, prima era diciassettesima".

Cosa è successo oggi?
"La differenza tra le due squadre è enorme, anche per quello che hanno dimostrato loro in Europa. Tanti ragazzi sono arrivati alla frutta, mancavano tantissimi giocatori, non è facile sostituirli, ma bisogna dare anche dare meriti all'Atalanta. Oggi erano nettamente superiori".

Un bilancio di questa sua avventura?
"Per me il triennio è stato fantastico. Adesso rischiamo di andare in Europa partendo dal diciassettesimo posto, devo ringraziare tutti i ragazzi, sono stati veramente bravi. Do un voto altissimo. Mercoledì avevamo voglia di trovarci (per la finale della Fiorentina, ndr), ma c'è gente che andrà in nazionale, vedremo con calma".

Cosa pensa dell'impresa dell'Atalanta?
"Non è solo quest'anno, per me Gasperini è il miglior allenatore d'Europa. Ha creato un mostro, l'Atalanta è una squadra forte".

20.36 - È finita la conferenza stampa del tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile