Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Serve il cuore in queste partite. Vogliamo sfatare il tabù del derby"

Torino, Juric: "Serve il cuore in queste partite. Vogliamo sfatare il tabù del derby"
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
sabato 13 aprile 2024, 17:30Serie A
di Alessio Piazza

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con la Juventus, derby della Mole numero 185 e gara valida per il 32° turno di Serie A.

Queste le sue parole:
“Non è facile scegliere come giocare contro la Juve. Cerchiamo di farlo in funzione delle nostre caratteristiche e delle nostre qualità. Dove non riusciamo ad arrivare con il fisico, dobbiamo arrivarci con il cuore. Spero di rompere questo tabù del non essere riuscito a vincere mai nel derby contro la Juventus, sarebbe un bel regalo".

Di seguito le formazioni ufficiali:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile