Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Vanoli: "Tornare qui è emozionante. Sarà una sfida piena di insidie"

Torino, Vanoli: "Tornare qui è emozionante. Sarà una sfida piena di insidie"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 18:27Serie A
di Matteo Trevisi

Tra pochi minuti scenderanno in campo Venezia e Torino, match che aprirà la terza giornata di Serie A. La sfida segna il ritorno in laguna di Vanoli, da avversaro. Il tecnico è stato uno dei grandi protagonisti della promozione del Venezia e, in queste prime giornate, sta dimostrando tutte le sue qualità con i granata. Il Torino, infatti, ha cominciato benissimo questo campionato, pareggiando per 2-2 a San Siro con il Milan e vincendo in casa contro l'Atalanta.

Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Paolo Vanoli, allenatore del Torino. Queste le sue parole.
"Sono emozioni importanti, sono cresciuto qua da calciatore. Ho avuto questa importante parentesi da allenatore, che grazie a questo club e a questi tifosi ci ha permesso di ottenere la promozione".

Quali insidie ci possono essere oggi?
"Conosco questo campo che è pieno di insidie, dovremmo essere concentrati. Dalla mia squadra voglio una crescita dal punto di vista mentale".

Cosa può dare Sosa?
"E' un giocatore internazionale, che abbiamo cercato a lungo, è un quinto che mancava sulla sinistra. Potrà dare tanto a questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile