Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, per Vlasic si parlerà di rinnovo al termine del Mondiale: Abate lo vuole al centro del 3-4-2-1

Torino, per Vlasic si parlerà di rinnovo al termine del Mondiale: Abate lo vuole al centro del 3-4-2-1 TUTTOmercatoWEB
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
Oggi alle 11:53Serie A

Protagonista a sorpresa con la maglia della Croazia e autore del gol che ha mandato gli slavi ai sedicesimi di finale grazie al 2-1 sul Ghana, per Nikola Vlasic ora l'unico focus è il Mondiale: al termine della competizione però lo aspetta un ritorno particolarmente atteso al Torino, dove Abate ha in mente un ruolo da protagonista per lui.

Al suo ritorno in Italia verrà discusso il rinnovo di contratto: al momento c'è una scadenza al 2027


Il croato, fa sapere Tuttosport, ha un contratto fino al 2027, e il club vanta comunque un ulteriore diritto per il prolungamento sino al ‘28. In assenza di improvvise offerte faraoniche da chissà dove, capaci di mandare a monte i piani di tutti, Vlasic resterà in granata, discuterà gradualmente il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio e risulterà un cardine del 3-4-2-1 che ha in mente Abate (con la variante del 3-5-2).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile