Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Bravo: "Sono molto felice. Sanchez è un gran rinforzo per la squadra"

Udinese, Bravo: "Sono molto felice. Sanchez è un gran rinforzo per la squadra"TUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 14:52Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto in esclusiva ai taccuini di TuttoUdinese.it, il neo acquisto dell'Udinese Iker Bravo ha raccontato le primissime impressioni della sua esperienza in Friuli: "Sono molto felice - ha esordito il calciatore - mi sto trovando davvero bene con i compagni. Mi hanno accolto alla grande e mi piace allenarmi con giocatori di livello come quelli che ci sono qui all'Udinese. Non vedo l'ora di giocare con questa maglia a vedere quando avrò l'occasione.

Lo stadio? Mi piace molto lo stadio, è molto bello. I tifosi mi hanno accolto bene, soprattutto quando mi sono alzato per andarmi a riscaldare. Questi mi ha reso molto felice Sanchez? Un giocatore come Alexis può essere un gran rinforzo per la squadra, soprattutto per noi giovani che dobbiamo imparare cose nuove ogni giorno. Con l'esperienza che ha e il grandissimo giocatore che è credo che posso imparare molto da uno come lui e cercherò di farlo nel miglior modo possibile.

Lucca? Siamo un bel gruppo formato da brave persone. Mi stanno dando una mano ad ambientarmi - ha concluso Iker Bravo - dicendomi dove si trovano le cose per fare in modo che io mi riesca ad adattare nel minor tempo possibile. Mi trovo bene con tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile