Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Carnevale su Lucca: "Gli dissi: 'Se chiama il Napoli devi accettare'"

Udinese, Carnevale su Lucca: "Gli dissi: 'Se chiama il Napoli devi accettare'"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 22:53Serie A
di Daniele Najjar

In casa Napoli è stato presentato oggi il nuovo rinforzo per il reparto d'attacco: Lorenzo Lucca ha parlato in conferenza stampa facendo trasparire tutta la sua motivazione per quella che rappresenta forse la sfida più importante della sua carriera fino a qui.

In una intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com a fine maggio l'ex attaccante del Napoli, Andrea Carnevale, oggi capo scouting dell'Udinese, aveva confidato di rivedersi in lui per il percorso fatto. In un intervento a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal", Carnevale ha confidato alcuni consigli dati al ragazzo.

Queste le sue parole: "Lucca è una grande alternativa a Lukaku, credo che il Napoli abbia fatto un grande acquisto. Conosco bene Lorenzo e gli ho fatto un grande in bocca al lupo, merita di indossare quella maglia così prestigiosa io gli auguro tutto il bene possibile. Gli ho sempre detto che se ci fosse stata una possibilità di andare in azzurro avrebbe dovuto farlo. Lucca ha dimostrato in questi due anni di saperci fare come attaccante, la cosa che mi meraviglia di lui è che ha un carattere molto molto forte. Ha la personalità giusta per stare in una squadra di grandi campioni, può giocare in coppia con Lukaku, sicuramente non sarebbe facile marcarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile