Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il rammarico di Lovric: "Abbiamo provato tutto. La palla non voleva entrare"

Udinese, il rammarico di Lovric: "Abbiamo provato tutto. La palla non voleva entrare"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 2 marzo 2024, 23:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Sandi Lovric, centrocampista dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club friulani, commentando così il pareggio per 1-1 alla Dacia Arena contro la Salernitana, ultima in classifica in Serie A, nella 27^ giornata di campionato: "Ci dispiace non aver vinto in casa, sapevamo che la partita era importantissima. Abbiamo provato di tutto, poi è arrivata l'espulsione di Festy Ebosele ed è diventato ancora più difficile con l’inferiorità numerica. La palla non ne voleva sapere di entrare".

Qual è il suo stato d'animo?
"Abbiamo lavorato durissimo tutta la settimana per arrivare pronti per la gara. Sapevamo che ci sarebbe stata anche la Curva e volevamo vincere a tutti i costi. Purtroppo non ci siamo riusciti. Il gol di Kamara è un gol bellissimo. Anche Lucca e io abbiamo avuto delle chance. Dobbiamo sfruttarle meglio".

La prossima partita giocherete in casa della Lazio, non è assolutamente facile vincere. Anche se la squadra di Sarri in questo momento fatica.
"Giustamente, come hai detto, ora non c'è tempo per pensare. Ci aspetta la prossima partita, anch'essa importantissima, e sappiamo che dobbiamo fare punti. Sono forti, ma abbiamo dimostrato di poter vincere contro le big. Dobbiamo crederci e lottare, essere positivi e lavorare. Dobbiamo dare tutto, ancora una volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile