Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Sanchez chiede tempo prima di una decisione. Almeno dopo la Copa America

Udinese, Sanchez chiede tempo prima di una decisione. Almeno dopo la Copa AmericaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 18:30Serie A
di Simone Lorini

La seconda avventura di Alexis Sanchez con la maglia dell'Inter è ormai ai titoli di coda. Il cileno è in scadenza con i nerazzurri e il suo contratto non verrà rinnovato, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.com per Sanchez si parla di un romantico ritorno all'Udinese, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e con cui ha segnato 95 gol dal 2008 al 2001 prima di essere ceduto al Barcellona.

Le offerte non mancano, sia da club europei che stranieri. Inter Miami e River Plate ma anche Como e Udinese. Il club bianconero è alla ricerca di un leader tecnico ma anche di spogliatoio dopo l'infortunio di Deulofeu e il futuro incerto di Pereyra. Il Nino Maravilla non ha mai nascosto il suo amore per il Friuli ma ha chiesto al suo agente di prendere tempo perché vuole riflettere.

Il classe 1988 vuole concentrarsi ora nell'avventura con il suo Cile in Copa America (con ogni probabilità la sua ultima partecipazione) e prenderà una decisione solo dopo la competizione che avrà inizio il 21 giugno e terminerà con la finale il 15 luglio. Solo allora sarà chiaro il futuro del Nino Maravilla dopo lo Scudetto in nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile