Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Van Der Brempt al Como: "Giocare in Serie A per me è un sogno. Sono ambizioso"

Van Der Brempt al Como: "Giocare in Serie A per me è un sogno. Sono ambizioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 23:43Serie A
di Tommaso Bonan

Il Como ha definito col Salisburgo l'arrivo in Italia di Ignace van der Brempt. Il contratto del terzino destro classe 2002, che all'occorrenza può giocare anche sull'altra fascia, è stato infatti depositato in Lega Calcio. Nella scorsa stagione il belga ha giocato in prestito in Germania, all'Amburgo, in seconda divisione tedesca. Ecco il comunicato del Como con le parole dei protagonisti:

Cesc Fàbregas, allenatore del Como, ha commentato così l’arrivo di Van Der Brempt: “Si tratta di un terzino destro che può giocare anche da centrale perché ha iniziato la carriera in quel ruolo. È un giocatore giovane, alto e con struttura fisica che ci permette di aggiungere diverse caratteristiche in quel ruolo”.

Al momento della firma, Ignace Van der Brempt ha dichiarato: “Ho scelto di venire qui perché c’è un progetto molto ambizioso, inoltre giocare in un campionato come la Serie A per me è sempre stato un sogno. Non vedo l’ora di scendere in campo, sono un ragazzo molto ambizioso e qui è nato subito un bel feeling, sono pronto.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile