Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, bussano dalla Spagna per Niasse: il Valencia lo punta, l'offerta

Verona, bussano dalla Spagna per Niasse: il Valencia lo punta, l'offertaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:45Serie A
di Daniele Najjar

Si muove il mercato dell'Hellas Verona, sia in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi dei vari Giovane, Enzo Ebosse, Unai Nunez, Yellu Santiago e il ritorno di Nicolas Valentini, i gialloblu sono a caccia dei tasselli giusti da inserire per alzare il tasso tecnico della squadra. In difesa è ormai ad un passo l'ufficialità della cessione di Daniele Ghilardi alla Roma, che come ha lasciato intendere Zanetti nei giorni scorsi verrà comunque rimpiazzata da un giocatore che possa ambire a fare subito il titolare.

Mentre Sogliano è al lavoro per una punta - con Antonio Sanabria come profilo gradito - attenzione però ad altri eventuali assalti per i giocatori già in rosa. Come riporta Sky Sport infatti c'è da registrare l'interesse del Valencia dalla Liga spagnola per Cheikh Niasse. Il club iberico ha offerto un prestito con diritto di riscatto, ma il Verona spingerebbe eventualmente per lasciarlo partire per un’operazione a titolo definitivo.

Proprio nei giorni scorsi dal ritiro di Folgaria terminato domenica lo stesso Niasse ha fatto capire di essersi ambientato al meglio in Veneto: "Tutti i giocatori sanno che il Verona è un club storico" - le sue parole - ". Voglio fare di tutto per rendere la gente felice, tutti in questo club lavorano al massimo per renderlo possibile. Sono qui da sei mesi o poco più, ho visto che il campionato è difficile, sto lavorando duramente per essere al massimo della forma e ora sono più preparato ad affrontare la nuova stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile