Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Depaoli gol alla 150ª presenza in A: "La gioia più bella. Vittoria fondamentale"

Verona, Depaoli gol alla 150ª presenza in A: "La gioia più bella. Vittoria fondamentale"TUTTO mercato WEB
sabato 21 gennaio 2023, 18:23Serie A
di Gaetano Mocciaro

Fabio Depaoli è intervenuto ai canali ufficiali dell'Hellas Verona per commentare il successo contro il Lecce. Gara aperta da un suo bel gol di testa: "È stato un successo fondamentale per il nostro cammino. Dovevamo battere il Lecce per avvicinarci alla zona che conta. Questa vittoria è arrivata con il nostro gioco, con il nostro atteggiamento: sono tre punti meritati".

Gol che arriva nella tua 150a presenza in Serie A, il secondo stagionale. Ci racconti che emozione è stata sbloccare il match?
"L'emozione del gol è sempre la più bella che ci possa essere per un calciatore, però pensavo più alla squadra che a me stesso. Sono contento della vittoria e che siamo riusciti a portare i tre punti a casa".

Tre risultati utili in quattro gare da quando il campionato è ripreso: morale e fiducia, ora bisogna continuare così...
"Abbiamo avuto la sosta per prepararci al meglio e penso che ci sia servita sia sotto il punto di vista mentale che sotto quello fisico. Dobbiamo continuare a lavorare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile