Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vieri: "Inter fuori dalla Champions? Non è una delusione. La Juve poteva fare molto di più"

Vieri: "Inter fuori dalla Champions? Non è una delusione. La Juve poteva fare molto di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 00:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter, Juventus, Altetico Madrid e Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs: "Inter fuori dalla Champions League contro i Colchoneros? Non è una delusione. Si è giocata la partita alla pari, ha avuto le sue occasioni, ha affrontato una squadra fortissima, quindi non la vedo come una delusione perché per me le sconfitte sono sempre un’occasione di crescita ed esperienza importante", conclude l'ex numero 32.

La Juventus poteva fare di più in Serie A o il distacco dall'Inter è veritiero?
"Si, molto di più. La Juventus ha i giocatori per lottare e vincere lo Scudetto. Quindi questo anno non ha giocato bene tante partite. La Juventus deve vincere e convincere".

Dopo tutto quello che le ha dato da giocatore, si vede con un ruolo ufficiale nel calcio in futuro?
"No, la mia priorità è quella di crescere le mie figlie e fare il papà. In questo momento sto dedicando il mio tempo a fare ciò che mi diverte, come la Bobo TV o i progetti personali come quello con Gillette, per esempio, che da marzo mi vede ancora come protagonista per il lancio del nuovo Gillette Labs”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile