Vlahovic resta? La Juve cambia strategia: Nico Gonzalez e Douglas Luiz sul mercato

Jonathan David non può ancora unirsi alla Juventus perché i bianconeri sono bloccati dalla situazione di Dusan Vlahovic, che ha rifiutato la Turchia e potrebbe dire no a qualsiasi altra offerta non lo soddisfi. Nell'idea dei dirigenti però questo non deve cambiare i piani sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le risorse per il bomber ex Lille potrebbero arrivare dalle cessioni di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, che non hanno mai convinto pienamente l'ambiente.
L'argentino, tramite una formula articolata, arriverà a costare 41,5 milioni di euro tra prestito, oneri accessori, riscatto obbligatorio, pagabile in 3 rate, altri oneri e bonus. Oggi la Juventus direbbe sì a una proposta tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il brasiliano invece è stato acquistato per 51,5 milioni di euro, suddivisi in 4 esercizi. Lui tornerebbe volentieri in Premier League, con Comolli & Co. che hanno fissato il prezzo sui 40 milioni. Da Riyad e Gedda inoltre arrivano sondaggi e richieste di informazioni per capire la situazione di entrambi.
Il problema dell'Arabia Saudita per i club è che spesso vengono messi sul piatto tantissimi soldi per i contratti dei calciatori e meno per chi detiene il cartellino degli stessi. Così la Juventus rischia di non essere accontentata.
