Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vrioni e i retroscena alla Juve: "Amico di Morata. A CR7 ho cercato di rubare il più possibile"

Vrioni e i retroscena alla Juve: "Amico di Morata. A CR7 ho cercato di rubare il più possibile"
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 2 giugno 2022, 13:49Serie A
di Claudia Marrone

Non solo Juventus U23 per Giacomo Vrioni, attualmente in prestito agli austriaci del WSG Swarovski Tirol, ma anche tanta prima squadra. Almeno per gli allenamenti.
Momenti dei quali l'attaccante, ancora di proprietà del club torinese, ha parlato nell'intervista rilasciata a Tuttosport: "Con Morata è nata una bella amicizia, che va anche oltre il campo: ci sentiamo ancora. Ma più che i consigli e le parole, quando ti alleni con dei campioni del genere quello che conta è l’esempio. Basta guardare come si muovono e come tirano, per imparare.

Io ho cercato di “rubare” il più possibile a Cristiano Ronaldo e a tutti gli altri. A partire dall’atteggiamento: quest’anno, finito l’allenamento con i compagni, mi sono sempre fermato in campo per esercitarmi nei controlli di palla e nelle conclusioni. E il lavoro paga: nei 19 gol c’è un po’ di tutto... Destro, sinistro, testa e pure la pancia...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile