Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Yildiz: "Non mi pesa essere leader tecnico della Juve, io sono un buon giocatore"

Yildiz: "Non mi pesa essere leader tecnico della Juve, io sono un buon giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 giugno 2025, 10:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

"Leader tecnico? Non mi pesa". Dopo aver brillato contro l'Al Ain all'esordio nel Mondiale per Club, Kenan Yildiz ha concesso un'intervista a La Stampa per raccontate le sue prime sensazioni dagli States. Queste le dichiarazioni del giovane talento turco della Juventus: "Sono contento della vittoria. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dopo aver lavorato tanto per prepararci a questo match. Ora dobbiamo continuare". Sulla eccessiva facilità con cui la Juve ha battuto la squadra emiratina, il classe 2005 ha poi aggiunto: "Ma non è stata una partita facile. Prendiamo sul serio ogni squadra. Ruolo più centrale con Tudor? Gioco dove il mister vuole. Sono contento per il momento, quindi…".

L'ex Bayern Monaco ha parlato anche delle tante pressioni sulle sue spalle nonostante l'età: "Non lo so… Sono un buon giocatore. Voglio sempre dare il meglio per la mia squadra. Certo, c’è sempre qualcosa che le persone vogliono da me e provo sempre a dare quello che mi chiedono. Responsabilità da leader tecnico? No, non la sento. Ho letto ciò che ha detto Cambiaso e lo ringrazio veramente: è un giocatore incredibile".

Infine, una battuta proprio sulla nuova competizione internazionale organizzata dalla FIFA: "È un torneo incredibile, per ogni giocatore è una grande opportunità. Sono contento di giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile