Yilmaz o Bryan Gil? Bologna alla decisione finale per l'esterno. In mediana obiettivo Miller

Il Bologna sta per chiudere la scelta sull’esterno d’attacco. Il favorito resta Baris Alper Yilmaz, 25enne turco del Galatasaray, autore di una doppietta nella prima giornata. Tuttavia, il prezzo del cartellino è lievitato a causa dell’interesse del club saudita Neom, disposto a offrire oltre 40 milioni con bonus. Questo rende la trattativa complicata, ma il club rossoblù valuta anche alternative come Bryan Gil, monitorato a Londra, con un report costante sulla sua condizione fisica pronto dopo il recente infortunio. Tra le altre opzioni rimangono Jonathan Rowe del Marsiglia e il brasiliano Wesley dell’Al-Nassr. Vincenzo Italiano vuole un rinforzo di qualità per la fascia e la chiusura, a detta del Corriere dello Sport odierno, si avvicina.
Miller prima scelta con Ferguson ko
A centrocampo, con l’infortunio di Lewis Ferguson che lo terrà fuori per le prime giornate, il Bologna cerca un innesto urgente. In cima alla lista c’è Lennon Miller, 18enne scozzese del Motherwell, seguito da altri club ma in forte pressing dai rossoblù. Il tecnico Askou ha confermato che dietro le quinte ci sono trattative in corso e Miller è stato tenuto a riposo precauzionale.
Per la difesa occhi in Inghilterra
In difesa, con Zanoli in arrivo dal Napoli, resta da prendere un centrale mancino. La scelta preferita è il 26enne norvegese Torbjorn Heggem, con cui si discute con il West Bromwich per il trasferimento.
