Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaccagni, rinnovo in stallo con la Lazio: ora la Juve fa sul serio. E c'è pure la Fiorentina

Zaccagni, rinnovo in stallo con la Lazio: ora la Juve fa sul serio. E c'è pure la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus insiste con decisione per Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sono interessati all'attaccante, soprattutto perché non sanno ancora se riusciranno a concludere positivamente la trattativa per il rinnovo di Federico Chiesa. L'operazione comporterebbe un abbassamento pure del monte ingaggi perché l'attuale giocatore biancoceleste andrebbe a percepire la metà rispetto all'ex Fiorentina.

Zaccagni è anche un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, che già quando era al Napoli voleva acquistarlo dall'Hellas Verona e la stima nei suoi confronti è rimasta intatta. I tempi ora sembrano maturi per perfezionare un accordo per il 28enne, che non ha ancora raggiunto un'intesa per il rinnovo di contratto con la Lazio. Lotito però lo ha già dichiarato incedibile a gennaio, quando un tentativo lo ha fatto la Fiorentina. In scadenza nel 2025, pure Immobile da mesi sta provando a convincerlo a restare, ma il prolungamento promesso a luglio dal patron ancora non è stato firmato.

3 milioni di euro a stagione fino al 2028, questa era la proposta della Lazio, ma in 8 mesi non si è riusciti a mettere nero su bianco perché alle parole non hanno seguito i fatti. E ora la Champions League con la Juventus potrebbe fare gola a Zaccagni, più di quanto non lo faccia rimanere nella Capitale. La sua storia con i biancocelesti potrebbe concludersi con 12 mesi d'anticipo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile