Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaniolo e l'addio alla Roma: "Certe storie finiscono, nessun problema con Mancini e Pellegrini"

Zaniolo e l'addio alla Roma: "Certe storie finiscono, nessun problema con Mancini e Pellegrini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Nicolò Zaniolo parla anche della Roma e di come è finita l'avventura con i giallorossi: "

Anche da Unai Emery stai imparando? Con l’Aston Villa non stai giocando molto.
"È vero e ti confesso che probabilmente meriterei più spazio. Ma proprio per questo posso descriverti l’allenatore con maggiore obiettività: è uno dei più bravi in circolazione, mi sta migliorando sotto tutti gli aspetti. Lo metto sul piano di Guardiola, Klopp e Mourinho".

Di questi tre, quello che conosci meglio è stato esonerato dalla Roma.
"Non so cosa dire, non me lo aspettavo e mi dispiace per Mourinho. Ma non conoscendo la situazione dall’interno non posso commentare. De Rossi? Non mi sorprende affatto il suo inizio. Daniele era allenatore già quando giocava. Un capitano pazzesco per me».

Visto che ci siamo, mi parli della tua verità sul divorzio dalla Roma? Ne abbiamo scritte e raccontate tante.
"Semplice. È stata una grande storia. Ho amato tanto e sono stato ricambiato. Ma le cose nel calcio come nella vita finiscono. Quando è così è meglio separarsi, pur conservando il ricordo nel cuore".

In realtà si è parlato tanto di problemi contrattuali e di rottura con i senatori dello spogliatoio. Due, Mancini e Pellegrini, ora sono tuoi compagni in azzurro.
"Non è successo niente di particolare. La verità è che qualcosa si era interrotto nel feeling con la Roma e abbiamo deciso di comune accordo che non avesse senso trascinare la questione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile