Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zero offerte per Milinkovic. La prima risorsa per il mercato della Lazio resta... Luis Alberto

Zero offerte per Milinkovic. La prima risorsa per il mercato della Lazio resta... Luis AlbertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 giugno 2022, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

Proseguono le vacanze di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mentre la Lazio resta ferma sul mercato. Per sbloccarlo definitivamente - ribadisce Il Messaggero - la cessione di uno dei due sembra una delle poche possibilità. Fosse per Sarri, Milinkovic sarebbe la prima pietra della Lazio del futuro, ma pesa quella scadenza nel 2024 che costringerà Lotito a venderlo per evitare sorprese.

Zero offerte.
Perderlo a zero sarebbe un danno enorme, così il presidente ha già sondato il terreno per un rinnovo annuale seguito però da un muro da parte del calciatore e l'entourage. I rapporti restano buoni, ma Milinkovic sa che questa può essere l'estate giusta per spiccare il volo. C'è solo un ostacolo: le offerte mancanti. Le sirene della Premier League restano sempre accese, Lotito resta sulla richiesta di 70 milioni, ma non è da escludere che nel corso delle settimane le pretese possano abbassarsi.

Il tentativo.
La scossa invece è arrivata a sorpresa da Siviglia, con 16 milioni offerti per Luis Alberto: un primo tentativo rispedito al mittente dal patron - si legge - ma in caso contrario Sarri non si sarebbe di certo strappato i capelli, anzi. Con la sua partenza - conclude Il Messaggero - la Lazio potrebbe finanziare altri due colpi come Casale e il classe 2001 Ilic del Verona, chiesti a gran voce da Sarri. Pian piano si sta convincendo anche Lotito e la richiesta iniziale di 30 milioni si sta abbassando verso i 25, cifra limite (per ora) a causa del 30% destinato alle casse del Liverpool per la futura rivendita dello spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile