Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zirkzee e Sesko, loro i primi nomi per l'attacco del Milan. Ma le alternative non mancano

Zirkzee e Sesko, loro i primi nomi per l'attacco del Milan. Ma le alternative non mancanoTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 marzo 2024, 14:08Serie A
di Simone Bernabei

Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Restano questi due i grandi obiettivi del Milan per l'attacco della prossima estate, a prescindere da quello che sarà il destino di Olivier Giroud. La situazione legata all'olandese del Bologna oramai è piuttosto nota, col Bayern Monaco che ha in mano la possibilità di riportarlo in Baviera per 40 milioni di euro e con tutte le altre squadre, Milan compreso, che per acquistarlo dovranno eventualmente sborsare almeno 60 milioni di euro.

Cifre simili per quel che riguarda Sesko, questa sera impegnato in Champions League contro il Real Madrid. Il comparto mercato rossonero, non avendo ancora certezza di quella che potrà essere la portata dell'investimento economico, sonda così anche le alternative: il nome di Jonathan David resta sullo sfondo, anche considerato il contratto in scadenza nel 2025.

Nel pentolone dei nomi ci sono anche quelli di Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord che nei mesi scorsi è stato seguito da vicino anche dalla Lazio, e Viktor Gyokeres, danese dello Sporting Lisbona autore fin qui di 32 gol in tutte le competizioni stagionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile