Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zirkzee torna al Bayern? Rummenigge: "Qua c'era Lewandowski... Sulla clausola deciderà Eberl"

Zirkzee torna al Bayern? Rummenigge: "Qua c'era Lewandowski... Sulla clausola deciderà Eberl"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 10:43Serie A
di Simone Bernabei

Joshua Zirkzee è uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Serie A. L'attaccante olandese è la stella più lucente dello straordinario campionato che sta portando avanti il Bologna e in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per lui. Con una certezza: il Bayern Monaco potrebbe attivare la clausola di riacquisto pagando ai rossoblù 40 milioni di euro. Di questa possibilità ne ha parlato il dirigente dei bavaresi Karl-Heinze Rummenigge alla Gazzetta dello Sport:

Zirkzee a Bologna è la rivelazione in A. Siete più orgogliosi per averlo scoperto o dispiaciuti per non averlo tenuto?
"Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita. Ci ha fatto vincere match importanti: sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho sempre visto giocare bene da noi. La sua sfortuna era avere davanti uno come Lewandowski".

Potrebbe tornare da voi? Il Bayern ha una clausola di 40 milioni per la “ricompra”
"Abbiamo appena preso un nuovo Sportvorstand (più di un d.s., ndr ) Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile