Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Gonzalez: "Sampdoria scelta giusta. In caso di promozione potrebbe restare"

Ag. Gonzalez: "Sampdoria scelta giusta. In caso di promozione potrebbe restare"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da Sampdorianews.net il procuratore Martin Guastadisegno ha parlato della prima parte di stagione del difensore Facundo Gonzalez arrivato in estate dalla Juventus in prestito e fra i più positivi nelle fila della squadra di Andrea Pirlo: "Facundo è molto contento, aveva molte opzioni in serie A e in altri campionati dopo il mondiale under 20 vinto con l'Uruguay. La decisione di passare alla Juventus è stato un momento importante, a quel punto cercavamo una collocazione in prestito. La Sampdoria è una società famosa in Italia e nel mondo, Facundo sta dimostrando il proprio valore, si sta trovando molto bene con Pirlo e i compagni, i tifosi sono sempre presenti, seguono ovunque la squadra, sono molto appassionati, con un calore simile a quello tipico in Sudamerica. 

Leader si nasce, non si diventa. Facundo, nonostante la giovanissima età, è un leader dalla nascita, ha tutto per diventare un grande capitano raggiungendo i livelli massimi nel calcio, anche in virtù delle grandi qualità umane dentro e fuori dal campo. Ha avuto la pazienza di farsi trovare pronto una volta che è stato bene fisicamente. 

La Sampdoria è stata la scelta giusta al 100%, Pirlo sta facendo un grande lavoro, Facundo è felice e lo sarebbe ancora di più se riuscisse a contribuire al ritorno in serie A della Sampdoria. In caso di promozione si potrebbe ragionare anche sulla permanenza in blucerchiato, se ne parlerebbe con la Juventus per poter fare tutte le valutazioni, vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile