Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni"

Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
martedì 19 marzo 2024, 12:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, intervistato da TeleBari in occasione del TBSport ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati.

"Alla ripresa Diaw dovrebbe essere dei nostri. Con lo staff medico se n’è parlato, ha lavorato con noi e ho avuto la disponibilità per poterlo riaggregare dopo la sosta alla squadra. Matino non ha avuto nulla di particolare, ha subito un intervento e gli si è aperta un po’ la gamba, valuteremo nei prossimi giorni l’entità. A me piace giocare con due punte, con Diaw abbiamo una freccia in più e non bisogna dimenticarci che abbiamo molti giocatori giovani.

Anche lo stesso Menez non va dimenticato, ha solo avuto qualche problemino al ginocchio. È chiaro che quando un giocatore è fermo da quattro mesi bisogna augurarsi che possa tornare al 100%. Puscas secondo me nelle ultime partite ha giocato bene. Gli è mancato il gol ma è arrivato spesso davanti al portiere. Stiamo lavorando per rimetterlo al meglio della sua condizione, ma che non stesse bene era una cosa che non potevamo prevedere".

Lesione per Kallon
In mattinata il Bari ha diffuso un report sulle condizioni di Kallon: "SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Yayah Kallon per valutare l’entità del problema al ginocchio destro riscontrato nel corso della sfida di sabato scorso contro la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Il calciatore già da oggi darà inizio al programma personalizzato di recupero, costantemente monitorato dallo staff sanitario biancorosso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile