Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, la sconfitta con il Lecco mette in discussione Marino. Possibile ritorno di Mignani

Bari, la sconfitta con il Lecco mette in discussione Marino. Possibile ritorno di MignaniTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 10:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Lecco si conferma sempre più “ammazzagrandi”. Nell’ordine: Pisa, Palermo, Parma e ieri il Bari. Da quando è arrivato Bonazzoli sulla panchina dei lombardi, il Lecco è rinato ed ha iniziato la risalita in classifica. La vittoria di ieri mette in crisi il Bari, al secondo ko consecutivo dopo la pesante sconfitta subita con il Venezia.
"Quello che abbiamo visto è un momento di grande difficoltà. I risultati ad oggi sono negativi. È il momento peggiore della mia gestione: poche chiacchiere e dobbiamo fare i fatti, ha detto il ds del Bari Ciro Polito al termine della gara. "Avevamo fatto due vittorie, contro la Feralpi eravamo molto carichi e poi è cambiato di nuovo il trend della stagione. Oggi nel primo tempo abbiamo cercato di fare una buona gara, nel secondo tempo non ho riconosciuto questa squadra. Sono l'unico responsabile. Inutile far parlare gli altri: la gente non vuol sentire chiacchiere, forse neanche le mie, ma è giusto così. Ora andremo in ritiro".

Come riporta La Gazzetta dello Sport il tecnico Pasquale Marino è stato messo in discussione e non è escluso il possibile ritorno di Mignani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile