Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Mignani: "Come si batte il Palermo? Chiedo alla squadra di avere l'atteggiamento giusto"

Bari, Mignani: "Come si batte il Palermo? Chiedo alla squadra di avere l'atteggiamento giusto"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 agosto 2022, 20:10Serie B
di Patrick Iannarelli

Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Palermo: "Siamo contenti di vedere tutto questo pubblico. Squadra che pareggia bene non si cambia? Vicari sta bene, in questo momento abbiamo due alternative per ruolo, ho voluto dare continuità. Posso contare su di tutti".

Le scelte societarie?
"Abbiamo fatto delle scelte perché sapevamo che molti giocatori dello scorso anno avrebbero potuto reggere la categoria. Abbiamo fiducia in loro, sappiamo che ci possono dare tanto. Siamo contenti di quello che ci stanno dando".

Cosa pensa di questa prima partita?
"Sarà sicuramente una bellissima emozione, dovrà essere uno stimolo e non una pressione. Il pubblico? È una dimostrazione d’affetto per il lavoro fatto dalla società, non vediamo l’ora di dargli una gioia".

Come si batte il Palermo?
"Le squadre sono tutte competitive, chiedo alla squadra l’atteggiamento e lo spirito per vincere i duelli, quando c’è da soffrire dobbiamo soffrire tutti insieme, quando c’è da far male dobbiamo farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile