Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Ricci dopo il ko di Venezia: "Troppi due gol da recuperare. Salvezza? Daremo tutto"

Bari, Ricci dopo il ko di Venezia: "Troppi due gol da recuperare. Salvezza? Daremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 11 marzo 2024, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il ko del 'Penzo' arrivato nella giornata di ieri contro il Verona attraverso i microfoni di TeleBari arriva l'analisi sul match terminato a sfavore dei Galletti per 3-1 di Giacomo Ricci: “Purtroppo siamo partiti male perché abbiamo preso subito due gol in una partita importante contro una squadra che lascia spazi dietro. Una reazione c’è stata, ma due erano troppi, poi hanno anche trovato il terzo e pur avendo avuto molte occasioni abbiamo pagato. Avevamo preparato bene la partita e questo dispiace. Di chance ne abbiamo avute, ma ci sono mancati cinismo e cattiveria”.

Spazio, poi, ad una valutazione del difensore sul momento della compagine oggi nelle mani di Giuseppe Iachini: “Sicuramente è un momento meno felice di quanto pensavamo, ma ce la metteremo tutta nonostante le difficoltà. Adesso dobbiamo pensare agli scontri diretti: sabato giochiamo in casa con la Sampdoria e dobbiamo fare punti. Oggi le occasioni ci sono state per farne e il rammarico è tanto”.

Infine si parla della classifica: "Ce la metteremo tutta per la salvezza, anche perché sappiamo bene che in B basta una vittoria per ritrovarsi in zona playoff. Noi lotteremo, ci sono delle difficoltà ma sappiamo di dover fare punti per salvarci al più presto. Se poi dovessimo trovarci nelle prime otto ancora meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile