Benevento, in difesa la priorità è Ceresoli: si continua a trattare con l'Atalanta
Una delle priorità in casa Benevento è relativa al terzino sinistro, un ruolo che società e allenatore vorrebbero ancora affidare ad Andrea Ceresoli, rivela oggi Ottopagine. Si tratta e quasi certamente si troverà la strada per consentire al mancino di Treviglio di vestire nuovamente la maglia giallorossa.
Il classe 2003 è reduce da una stagione da protagonista assoluto al Vigorito: 35 presenze, quasi 3000 minuti in campo e 2 assist: l'Atalanta dovrà capire cosa fare con l'eclettico difensore bergamasco.
Altre notizie Serie B






