Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cellino pronto a contestare la valutazione del 'Rigamonti' chiesta dal Comune

Brescia, Cellino pronto a contestare la valutazione del 'Rigamonti' chiesta dal ComuneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 15:48Serie B
di Luca Bargellini

Si profila uno scontro all'orizzonte fra il Brescia di Massimo Cellino e il Comune della città lombarda. Oggetto del contendere lo stadio 'Mario Rigamonti', casa delle Rondinelle, che l'imprenditore sardo vorrebbe acquistare.

Stando a quanto riportato da Il Giornale di Brescia, infatti, il Brescia Calcio nelle prossime ore avrebbe intenzione di avanzare una contestazione formale nei confronti della perizia, richiesta dall'amministrazione locale alla società Praxi, onde individuare il valore dell'immobile.

Analisi, questa, che avrebbe evidenziato che lo stadio di casa del club avrebbe un valore medio di 16,8 milioni di euro. Una cifra che Cellino reputa assolutamente non aderente al reale valore dell'impianto.

Lo stadio 'Mario Rigamonti' è stato inaugurato nel lontano 1959 con due successivi interventi di ristrutturazione effettuati nel 2010 e nel 2019, per un totale di 19.550 posti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile