Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, emergenza portieri fino alla sosta. Poi rientreranno Lezzerini e Andrenacci

Brescia, emergenza portieri fino alla sosta. Poi rientreranno Lezzerini e AndrenacciTUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Brescia l’emergenza fra i pali continuerà fino alla sosta poi il tecnico Rolando Maran potrà ritrovare Lorenzo Andrenacci e soprattutto quel Luca Lezzerini assente da fine dicembre per un infortunio al gomito.

L’ex Venezia sta infatti continuando nel suo percorso di recupero per essere a disposizione dopo la pausa e dunque per le gare che si giocheranno a Pasquetta quando le Rondinelle andranno a far visita al Cosenza. Il suo vice invece, come riferito da Bresciaingol.it, dovrà portare un tutore per altre due settimane e solo dopo potrà tornare in gruppo anche se solo parzialmente all’inizio.

A Parma venerdì sera e poi contro il Catanzaro sabato 16 toccherà ancora a Michele Avella, in campo nelle ultime tre gare, difendere i pali della porta bresciana. Per il classe 2000, arrivato nel mercato di gennaio dal Frosinone, altre due occasioni per mettersi in luce e dimostrare di essere affidabile magari conquistandosi una conferma per il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile