Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Marroccu: "In un mercato da zero a zero solo Cellino ha deciso di investire"

Brescia, Marroccu: "In un mercato da zero a zero solo Cellino ha deciso di investire"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 febbraio 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Un mercato che per il Brescia si è chiuso con il botto, sono stati messi a segno i colpi seguiti da settimane (Federico Proia e Davide Adorni) ed è arrivata la ciliegina sulla torta, che risponde al nome di Valon Behrami. Poi si, le uscite da fare.
Un resoconto del tutto, come riferisce Tuttosport, è stato fatto dal Ds delle Rondinelle Francesco Marroccu: "Dobbiamo prima di tutto ringraziare Cellino perché in un mercato da “zero a zero”, dove quasi tutti vanno soltanto sui prestiti e gli scambi, il nostro presidente ha deciso di investire. Ora siamo più forti o almeno io mi sento tale, e diventa importante, anzi, fondamentale l’aiuto dell’ambiente.

Chiediamo ottimismo, fiducia e compattezza: per raggiungere l’obiettivo bisogna essere tutti uniti. Non sarà facile, niente è dovuto, la concorrenza è forte, ma possiamo farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile