Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia-Pandolfi, trasferimento regolare. Le motivazioni del Tribunale Federale Nazionale

Brescia-Pandolfi, trasferimento regolare. Le motivazioni del Tribunale Federale NazionaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 05 marzo 2021 21:49Serie B
di Tommaso Maschio
fonte ufficio stampa Turris

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Tesseramenti ha pubblicato le motivazioni della pronuncia con cui, lo scorso 23 febbraio, aveva respinto il ricorso del Brescia Calcio avverso - causa pregresso infortunio - la validità della cessione a titolo temporaneo del calciatore Luca Pandolfi (anch'egli costituitosi in giudizio) dalla Turris Calcio.

Il TFN ha statuito che è da intendersi “valido ed efficace” il trasferimento del calciatore al Brescia. “Sono nel giusto i resistenti - scrive nella motivazione - ed è condivisibile da parte di codesto Tribunale l’aver evidenziato come alcuna diretta e specifica impugnativa risulta mossa dal Brescia Calcio in merito alla formazione del visto di esecutività al trasferimento concesso dalla Lega Nazionale Professionisti di Serie B”.

Con l'occasione, la S.S. TURRIS CALCIO, da sempre convinta della bontà della propria posizione nel contenzioso in cui si è ritrovata coinvolta, ringrazia l'operato dell'avvocato Eduardo Chiacchio ed i suoi valenti collaboratori nella predisposizione e nell'esposizione della linea difensiva del club, “richiamando la normativa sportiva applicabile al caso di specie”, nel corso del lungo ed animato dibattimento dello scorso 23 febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Juve torna a pensare a Kean. Neymar si candida per il Pallone d'Oro
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000