Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 2 luglio 2024, 23:19Serie B

Fabio Caserta è balzato in testa alle preferenze del Catanzaro per il dopo Vincenzo Vivarini e sarebbe sempre più vicino a sedere sulla panchina del club giallorosso. Secondo quanto riferito da Calciocatanzaro.it infatti l'allenatore, finito nel mirino anche di Salernitana e Pescara, avrebbe trovato un accordo con la dirigenza calabrese sulla base di un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione.

L'annuncio potrebbe arrivare già domani per bocca del presidente Floriano Noto durante la prima conferenza stampa del ds Ciro Polito, con cui Caserta ha lavorato alla Juve Stabia nella sua prima esperienza da tecnico, e del dg Paolo Morganti.

Secondo quanto riferito dal portale: "il ds Polito ha tentato l’affondo decisivo su Caserta nel pomeriggio dopo un lungo casting che ha visto accostati al Catanzaro diversi allenatori come Bianco, Zaffaroni, Sottil, Semplici e Aquilani. Non è stata comunque una decisione difficile da prendere per il tecnico di Melito di Porto Salvo che avrebbe accettato di trasferirsi in cima ai tre colli con grande entusiasmo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile