Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Catanzaro, oggi l'incontro con mister Vivarini. Si parlerà del futuro del trainer abruzzese

Catanzaro, oggi l'incontro con mister Vivarini. Si parlerà del futuro del trainer abruzzeseTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 10:34Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Una stagione sugli scudi, quella in Serie B del Catanzaro, con mister Vincenzo Vivarini che è ovviamente finito al centro delle attenzioni di svariati club cadetti e non solo. Situazione prevedibile, dalla quale però le aquile giallorosse avevano cercato di tutelarsi: l'allenatore abruzzese, infatti, ha ancora un contratto in essere con la società del presidente Floriano Noto, contratto annuale più un'opzione per una ulteriore stagione, e - soprattutto - non è mai stato considerato in dubbio dal club.

Ma le sirene di mercato si sono fatte sentire, e il Frosinone, che molto probabilmente sarà presto orfano di Eusebio Di Francesco, ha tentato di affondare il colpo. I ciociari hanno infatti messo nel mirino Vivarini, ma a ora non ci sono certezze sull'approdo in gialloblù del tecnico. A onor del vero, non ci sono certezze sul futuro del tecnico, che prima di tutto dovrà fare un necessario step, quello di incontrare il suo club di appartenenza: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il summit è fissato a quest'oggi.

Un incontro che dovrà necessariamente chiarire la posizione del tecnico, anche per permettere al Catanzaro, eventualmente, di correre ai ripari quanto prima e programmare al meglio l'anno venturo. Sciogliendo anche il nodo del Direttore Sportivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile