Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, via uno dei protagonisti della promozione: ufficiale Bombagi al Mantova

Catanzaro, via uno dei protagonisti della promozione: ufficiale Bombagi al MantovaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 gennaio 2024, 13:28Serie B
di Tommaso Maschio

Nuova avventura per l’esperto attaccante Francesco Bombagi che saluta la Serie B, dove in questa stagione non ha mai giocato, e il Catanzaro. Il classe ‘89 infatti è un nuovo giocatore del Mantova, capolista nel Girone A di Serie C.

Bombagi lascia dunque il club giallorosso, con cui lo scorso anno ha conquistato la Serie B con due reti in 20 presenze, dopo 67 partite condite da sette reti e tre assist totali. Questo il comunicato delle Aquile giallorosse:

"L’US Catanzaro 1929 comunica che il centrocamista Francesco Bombagi è stato trasferito, a titolo definitivo, al Mantova. La dirigenza ringrazia Bombagi per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo in cui ha vestito la maglia giallorossa e gli augura le migliori fortune professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile