Cittadella, Dal Canto: “Servono i tre punti a tutti i costi. Ora niente chiacchiere né calcoli”

Nella giornata di domani il Cittadella ospiterà il Brescia in uno degli scontri più caldi in ottica salvezza della 36ª giornata di Serie B. A presentare la sfida è stato il tecnico granata Alessandro Dal Canto, che ha parlato in conferenza stampa usando le seguenti parole, che riprendiamo da PadovaOggi.it
“Domani servono assolutamente i tre punti, a tutti i costi. La squadra sta bene, anche se il morale non è a duemila. Dobbiamo invertire la tendenza negativa, senza piangerci addosso troppo. Dobbiamo fare meglio rispetto le ultime due partite, avendo chiaro cosa serve per portare a casa il risultato pieno”.
“Nemmeno il Brescia dovrebbe trovarsi in questa posizione di classifica, ma questa è la realtà. Ora non è più il tempo delle chiacchiere, bensì del fare. Contro il Brescia schiereremo la squadra migliore. Non faccio calcoli in questo momento. In Italia si riconosce solo il risultato, preoccupiamoci di farlo contro la squadra di Maran. Ho giocatori in ogni reparto, se avrò bisogno di fare qualche cambio contro il Frosinone lo farò”.
“I tifosi sono sempre stati vicini alla squadra e domani lo saranno ancora di più. Vogliamo dare una soddisfazione al nostro pubblico. Quest’anno ne hanno viste poche e vogliamo riscattarci. C’è voglia di centrare l’obiettivo tutti insieme e più siamo meglio è”.
