Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gabrielli: "Sosteniamo Gorini ma siamo tutti siamo criticabili. E con bonus finiti"

Cittadella, Gabrielli: "Sosteniamo Gorini ma siamo tutti siamo criticabili. E con bonus finiti"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 5 marzo 2024, 15:19Serie B
di Claudia Marrone

"Sapete come ragioniamo qui a Cittadella e in momenti come questo siamo abituati a stare vicino alla squadra e all’allenatore. Sosteniamo il tecnico e al tempo stesso tutti siamo criticabili. Ma qui a Cittadella non si ragiona come altrove": come si legge su trivenetogoal.it, in diretta su Rigorosamente Cittadella (programma in onda sull’emittente Telechiara), ha esordito così il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli, che ha parlato dopo l'ottava sconfitta consecutiva dei suoi, che nel 2024 hanno ottenuto solo tre punti.

E si apprestano ora alla trasferta di Cosenza: "A Cosenza ci sarò anche io, dobbiamo stare uniti. Oramai il 36 è un’ossessione ed è evidente che giochiamo contratti e con la pressione addosso. Ai giocatori parliamo tanto, ma una volta in campo torna la paura, che contro il Pisa purtroppo si è vista. E proprio contro il Pisa mi aspettavo di vedere altro. La sconfitta ci ha fatto ripiombare in uno stato di cose negativo. È evidente che serve un cambiamento. Nei risultati, nel modo di giocare e nel gestire al meglio gli episodi. D’ora in avanti siamo consapevoli di esserci già giocati tutti i bonus a disposizione e di fatto accumulati con le buone prestazioni dell’andata; oggettivamente non possiamo più giocarne altri, dobbiamo cercare di invertire la rotta. Intanto pensiamo a sabato”.

Ma cosa potrebbe accadere in caso sconfitta? Vago il numero uno granata: "Non so dirvi cosa accadrebbe dopo sabato in caso di ulteriore sconfitta. Ma non voglio neanche pensarci, auspico che l’incubo del 36 possa finire al più presto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile