Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, ancora rebus in panchina. Si attende il permesso di soggiorno lavorativo per Roberts

Como, ancora rebus in panchina. Si attende il permesso di soggiorno lavorativo per RobertsTUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Ancora problemi burocratici per la panchina del Como, che, dopo la scadenza della deroga di Cesc Fabregas, è stata affidata al gallese Osians Roberts che - in quanto extracomunitario - è alle prese con i problemi burocratici e ministeriali: deve infatti ricevere il permesso di soggiorno lavorativo, che sta tardando ad arrivare, nonostante ci sia ottimismo in merito a questo weekend. Marco Cassetti, però, è già pronto per eventualmente sostituire nuovamente il mister sulla panchina della prima squadra, prossima alla sfida contro lo Spezia (in programma domani alle 14:00).

Una vera e propria corsa contro il tempo, tanto che, come fa sapere La Provincia di Como nella sua edizione on line, la società ha rinviato a questo pomeriggio la conferenza stampa pre gara, che normalmente si tiene due giorni prima della stessa. Si è però preferito attendere, perché se la situazione di Roberts verrà sbloccata, a parlare del confronto con gli aquilotti liguri sarà lui. Non resta quindi che attendere.

A ogni modo, come già detto prima, la soluzione per questo weekend è già stata trovata, ma dalla prossima settimana - quindi per la trasferta di Reggio Emilia - si conta di avere seriamente a pieno regime il mister mandato in riva al lago da Thierry Henry, uno dei soggetti interessati alla società lombarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile