Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Bellemo: "Abbiamo dominato il Lecco. Ora vediamo l'obiettivo vicino"

Como, Bellemo: "Abbiamo dominato il Lecco. Ora vediamo l'obiettivo vicino"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 23:34Serie B
di Alessio Del Lungo

Alessandro Bellemo, centrocampista e capitano del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 in casa del Lecco: "Sono molto contento del risultato, era importante ottenere tre punti".

Quanto pesa questo successo?
"Tantissimo, infatti l'abbiamo preparata bene. Quando fai gol subito la incanali in un modo positivo, ma la cosa che mi fa stare bene è che abbiamo dominato una gara difficile su un campo difficile dove in tanti sono andati in difficoltà".

Adesso ci sarà lo scontro diretto contro il Venezia.
"Veniamo via da un periodo in cui stiamo affrontando tutte le big, la cosa che mi piace è che oggi abbiamo incontrato il Lecco come una big. Ora recuperiamo energie e pensiamo subito allo scontro importante contro il Venezia, proveremo a vincere".

Che cosa vede nel futuro del Como?
"L'ambizione che sentite è la stessa che percepiamo dallo spogliatoio. La società non ci fa mancare nulla, ci fa lavorare al meglio, vedo un futuro roseo, ma è riduttivo dire oggi l'obiettivo. Guardiamo di partita in partita, prevedo belle cose sicuramente".

Gol e assist nel derby per lei è il massimo.
"Assolutamente, sono molto felice. Chi come me viene via dalla Serie C dove abbiamo perso un derby 4-0... Oggi è stata una bella rivincita, sono felice per il mio gol, ma mi interessava il risultato, è la cosa più importante, siamo di nuovo lì, vediamo l'obiettivo vicino e abbiamo la sensazione di potercela giocare sempre. Affronteremo con la giusta carica Venezia e Cremonese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile