Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, in caso di Serie A 'Sinigallia' da adeguare: già avviati i contatti con le istituzioni

Como, in caso di Serie A 'Sinigallia' da adeguare: già avviati i contatti con le istituzioniTUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 10:12Serie B
di Luca Bargellini

Mentre il primo posto nella classifica di Serie B è una questione che riguarda solo il Parma, lo stesso non vale per la seconda piazza dove in corsa ci sono tre squadre: Venezia, Cremonese e Como. Anch'essa regala la promozione diretta in Serie A e per questo tutti e tre i club coinvolti devono ragionare anche dell'ipotesi di un approdo nell'olimpo del calcio italiano.

Per quanto riguarda il Como tale orizzonte coinvolte anche la questione infrastrutture ed in particolare lo stadio 'Sinigallia'. A differenza degli impianti dei lagunari e dei grigioverdi quello lariano non è a norma per la Serie A.

La proprietà del club, si legge su La Gazzetta dello Sport, a tal proposito ha già confermato di voler mettere mano alla struttura, non volendo minimamente prendere in considerazione l'idea di un trasferimento, anche temporaneo, in un'altra struttura. Già iniziati, dunque, i contatti con le istituzioni locali per rendere agibile il settore dei distinti, attualmente chiuso, e ampliare il settore ospiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile