Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Palermo: i tifosi rosanero mandano sold out in 2 ore il settore ospiti dello "Zini"

Cremonese-Palermo: i tifosi rosanero mandano sold out in 2 ore il settore ospiti dello "Zini"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/Tutto Palermo.net
lunedì 19 febbraio 2024, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Come si legge sui canali ufficiali del Palermo, è partita questa mattina, lunedì 19 febbraio, alle ore 12:00 la prevendita dei biglietti per assistere alla gara che opporrà gli uomini di mister Eugenio Corini alla Cremonese, seconda forza della classifica cadetta: gara valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 24 febbraio 2024 alle ore 14:00 allo Stadio "Giovanni Zini" di Cremona. Come comunicato, il settore riservato agli ospiti ha una capienza attuale di 2436 posti disponibili.

Biglietti che, come si legge sul portale calciorosanero.it, sono già andati sold out, nel giro di due ore; ancor prima delle 15:00, infatti, i tagliandi risultavano interamente terminati, confermando la formazione siciliana come una delle squadre con maggior seguito in trasferta della Serie B.

Ricordiamo poi anche il peso specifico del match. Come già detto, la Cremonese è attualmente seconda in classifica, con 46 punti, mentre il Palermo è ora al terzo posto, con una sola lunghezza di distacco; vincere, inutile dirlo, significherebbe il sorpasso, e il secondo posto, anche in virtù del fatto che la formazione siciliana è la meglio piazzata delle tre appaiate a quota 45 (le altre due sono Venezia e Como).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile