Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso"

Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 16:23Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol.

Che cosa è successo oggi?
“Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. Castigati nell’unica situazione del primo tempo e poi ci siamo fatti gol da soli. Bisogna continuare così e prenderla come un incidente di percorso. Quanto fatto fin qui è eccezionale. Perdere così fa male, ma spero che sia tutto in una volta sola. Bisogna archiviare, far tesoro e rimboccarsi le maniche, come sempre”.

Ha già detto qualcosa a Jungdal?
“Al ragazzo ho dato una pacca sulla spalla. Ci ha salvato altre volte, di solito è bravo nel controllo e noi siamo forti a fare quelle cose lì. L’errore tecnico non comporta condizionamenti. Dobbiamo essere più incisivi in zona gol e le statistiche non sono di una squadra che ha perso 3-0”.

Come mai Falletti in marcatura su Odogwu?
“Probabilmente c’è stato un fallo a metà campo non fischiato, da lì c’è stato uno scivolamento e alla fine il più piccolo è andato a marcare il più alto in area”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile