Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, Vrenna: "Arrivati tutti giocatori motivati. Via i senatori? Era il momento di cambiare"

Crotone, Vrenna: "Arrivati tutti giocatori motivati. Via i senatori? Era il momento di cambiare"TUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
martedì 1 febbraio 2022, 13:56Serie B
Luca Bargellini

Al termine della sessione invernale di mercato Gianni Vrenna, patron del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a commento attraverso i canali ufficiali del club calabrese: “Di solito quando a gennaio fai una rivoluzione sicuramente qualcosa non ha funzionato. Ci sono state dieci uscite e dieci entrate: è arrivata tutta gente motivata che è venuta a darci una mano per uscire da questa classifica che ci vede nei bassi fondi".

Il ritorno di Golemic? "Questa estate è andato via perchè aveva trovato una società nei paesi arabi: poi non si è concretizzato nulla ed è andato in Grecia. Nel momento in cui c’è stata la possibilità di riportarlo a Crotone Vladimir ha sposato subito la causa, ha accettato ben volentieri. Domani dovrebbe essere già a Crotone per aggregarsi col gruppo".

Spazio infine ad un commento sui giocatori rimasti fuori rosa: "Abbiamo tolto giocatori che militavano a Crotone già da diversi anni, perché forse era momento che cambiassero aria. Come società ce ne siamo accorti un po’ tardi. Non è mai però troppo tardi per trovare di meglio e aggiustare il tiro“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile