Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

D'Aversa incontra l'Empoli, ma il Cesena rimane ottimista. Punta sull'accordo già trovato

D'Aversa incontra l'Empoli, ma il Cesena rimane ottimista. Punta sull'accordo già trovatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 21:19Serie B
di Claudia Marrone

Più o meno una settimana fa, era infatti l'11 giugno: mister Roberto D'Aversa incontrava il Cesena, e trovava un accordo di massima con il club romagnolo, fresco di promozione in Serie B. Contratto annuale più opzione per l'ex trainer del Lecce, pronto a ripartire, e anche una visita alle strutture della società bianconera: ma della firma sul contratto, nonostante un accordo di massima trovato, nessuna traccia. E oggi la notizia che rischia di far tremare il Cesena, perché l'Empoli si è inserito nella trattativa.

Abbiamo infatti riportato dell'interesse del club toscano per l'allenatore, che, secondo Sky Sport, avrebbe già anche incontrato la dirigenza azzurra; proprio la Serie A era ciò che aveva fatto temporeggiare D'Aversa nel mettere l'accordo con il Cesena nero su bianco. Sembra infatti che il mister avesse chiarito questo aspetto, e l'Empoli complica quindi non poco la situazione dei romagnoli, che avevano puntato tutto sul tecnico dopo l'addio con Domenico Toscano, promesso sposo del Catania.

A ogni modo, da vari media romagnoli, arrivano segnali di tranquillità - senza però dichiarazioni ufficiali - da parte del club: il Cesena, infatti, non teme la concorrenza, e non vede motivazioni che mandino all'aria l'accordo. Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile