Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli promosso in A! Fiamozzi, La Mantia e Nikolaou in coro: "Siamo un grande gruppo"

Empoli promosso in A! Fiamozzi, La Mantia e Nikolaou in coro: "Siamo un grande gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 4 maggio 2021, 20:49Serie B
di Tommaso Maschio

In zona mista dopo la conquista della promozione in Serie A si sono presentati assieme i difensori Dimitrios Nikolaou e Riccardo Fiamozzi oltre al centravanti Andrea La Mantia che quasi all'unisono hanno sottolinato la forza del gruppo come segreto del successo. Queste le loro parole ai canali ufficiali del club:

Fiamozzi: “Siamo felicissimi, è il giusto premio per quello che abbiamo fatto durante l'anno. Siamo stati gruppo dall'inizio alla fine nei momenti belli e in quelli brutti. Ci meritiamo questa promozione”

La Mantia. “È una sensazione stupenda, il frutto del lavoro di tutta una stagione e poteva finire solo così”.

Nikolaou: “Siamo troppo felici, è stato un gruppo devastante che ci ha portato fin qui, siamo stati tutti vicini e posso dire solo grazie ai miei compagni, sono orgoglioso per loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile